News Calcio

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Calciomercato, hotel Sheraton di Milano

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di martedì 1 luglio

Segui col nostro LIVE giornaliero tutte le ultime news di calciomercato. Notizie, trattative e ufficialità di Serie A, Serie B e calcio internazionale di martedì 1 luglio.

23:35 – Avellino allo scambio dei documenti per Daffara e Kumi. Il club sta provando a prendere anche Roberto Insigne.

23:20 – Lille, ufficiale l’arrivo di Olivier Giroud.

22:24 – Padova, Fortin al Lens a titolo definitivo. Già depositato il contratto, resterà in prestito al club biancoscudato per un anno.

22:18 – La Juve Stabia ha offerto 1.5 milioni per Omar Correia della Triestina.

22:15 – Colpo del Modena dall’Olanda: è infatti in arrivo Bryant Nieling, difensore che ha sfiorato la promozione in Eredivisie con il Cambuur. Il classe 2002 verrà acquistato a titolo definitivo e firmerà un contratto triennale.

21:20 – L’Espanyol è su Charles Pickel, mediano della Cremonese.

20:30 – Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Mattia Viti dal Nizza.

20:31 – MatturroLevante, attese per lunedì le visite mediche e la firma. Il giocatore arriva in prestito dal Genoa.

20:11 – Venezia, chiusa la trattativa per Andrea Adorante della Juve Stabia. Accordo per oltre 3 milioni tra bonus e parte fissa. In serata si conta di definire gli ultimi dettagli riguardo la durata del contratto.

20:09 – Padova, domani nuovi contatti per Papu Gomez e Baselli. Accordo con Di Maggio, si aspetta l’ok dell’Inter, che invece vorrebbe tenerlo per l’Under 23. Il giocatore, invece, preferirebbe provare l’esperienza in Serie B dopo l’annata con la maglia del Perugia

20:06 – Juve Stabia, obiettivo Giacomo Corona del Palermo, protagonista con la maglia del Pontedera nella scorsa stagione.

20:05- Carrarese, interesse per Tommaso Rubino della Fiorentina

19:30 – Alexandre Lacazette lascia l’Europa: è ufficiale il suo trasferimento al NEOM SC, club saudita.

19:23 – Ricard Sánchez, terzino destro classe 2000 ex Granada, piace al Venezia e allo Spezia.

19:17 – CatanzaroIemmello, previsto per giovedì 3 un incontro per il rinnovo di contratto, almeno per un altro anno (2027), dell’attaccante

19:03 – La Reggiana saluta Luca Cigarini: “Grazie per avere incantato Reggio Emilia con le tue magie in campo“.

19:02 – Favilli: si lavora all’accordo con l’Avellino, che ha ormai vinto la concorrenza del Bari. Per l’attaccante, attualmente svincolato, è pronto un biennale.

17:10 – Milan, ora è ufficiale: come vi avevamo raccontato, Giovanni Renna sarà l’allenatore della Primavera.

16:15 – L’Arsenal ufficializza l’arrivo del portiere Kepa Arrizabalaga del Chelsea.

15.30 – Atalanta, ufficiale il rinnovo di Mario Pašalić.

15.30 – Mantova, ufficiale l’arrivo in prestito con obbligo di riscatto di Alessio Castellini dal Catania.

15.05 – Spezia, in chiusura l’arrivo dell’attaccante Gabriele Artistico.

15.00 – Juve Stabia, sondato l’ex centrocampista del Modena Edoardo Duca.

14.50 – Reggiana, ufficiale l’acquisto di Francesco Pio Vallarelli, classe 2005 scuola Empoli.

14:00 – Monaco, ufficiale l’arrivo in prestito con opzione di acquisto di Ansu Fati dal Barcellona.

09:55 – Modena, vicino l’acquisto a titolo definitivo del difensore Bryant Nieling dal SC Cambuur Leeuwarden (Olanda). Centrale di piede sinistro, nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Eredivise.

09:40 – Besiktas, ufficiale l’arrivo di Abraham dalla Roma.

09:30 – Milan, confermate per giovedì 3 luglio le visite mediche di Samuele Ricci.

09:00 – Lecce, Christ-Owen Kouassi arriverà a Lecce nella mattinata di domani per sottoporsi successivamente alle visite mediche di rito.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta-Torino, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…

26 minuti ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

39 minuti ago

Roma-Sassuolo, rigore prima assegnato e poi revocato ai giallorossi: cos’è successo

Intorno all'ora di gioco di Roma-Sassuolo è stato prima assegnato e poi revocato un rigore…

47 minuti ago

Roma, Massara: “Raspadori? Novità nelle prossime ore. Lo United ha chiuso i discorsi per Zirkzee”

Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…

1 ora ago

Guendouzi subito decisivo con il Fenerbache: gol e vittoria in Supercoppa

Il Fenerbache di Domenico Tedesco ha vinto la Supercoppa di Turchia contro il Galatasaray: gol…

1 ora ago

Roma, Ferguson sostituito al 38′ per un problema alla schiena

Evan Ferguson è uscito al 38' di Roma-Sassuolo a causa di problema nella zona lombare…

1 ora ago