Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di giovedì 1 gennaio.
15: 58 – L’Empoli è in corsa per Ryan Fosso, centrocampista del Fortuna Sittard. L’operazione era stata impostata dal duo Gemmi-Perna e resta viva, in attesa di capire se Stefanelli – una volta ufficializzato – vorrà affondare il colpo dopo la prima offerta formulata negli scorsi giorni. Il classe 2002 ha il contratto in scadenza nel 2026, ma il Fortuna Sittard ha un’opzione per prolungare il contratto per un altro anno. Le condizioni dell’affare sarebbero comunque favorevoli. Sul centrocampista c’è anche la concorrenza di club tedeschi come Kaiserslauten, Monchengladbach e Hertha Berlino, oltre che dei polacchi del Lech Poznan.
14:35 –Juve Stabia, fatta per Matheu Luz Priveato Dos Santos: contratto di tre anni per l’esterno d’attacco e ufficialità in arrivo nei prossimi giorni. L’italo-brasiliano rappresenta un’altra scoperta del direttore sportivo Lovisa, che si è spesso dimostrato molto abile nello scoprire e valorizzare giovani talenti.
Il Governo gabonese non ha preso bene l'eliminazione ai gironi di Coppa d'Africa della propria…
Fiorentina, Alessandro Ferrari (imago) Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali…
Il Chelsea ed Enzo Maresca si salutano dopo un anno e mezzo insieme: è arrivata…
Da sempre la Ligue 1 è un campionato che sforna tantissimi giovani talenti: ecco quali…
Dai talenti del Lipsia a un difensore di proprietà del Tottenham: i giovani della Bundesliga,…
Abde Ezzalzouli, Betis Le 5 giovani promesse de LaLiga, da tenere d’occhio durante questo 2026…