Piazzamento in piena zona playoff nel girone C di Lega Pro e mercato che entra nel vivo, dopo aver ufficializzato ieri il ritorno di Giovanni Marchese il Catania continua a muoversi per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore Pino Rigoli. Tra uscite e possibili nuovi arrivi, sono diversi i nomi caldi in questo momento in casa rossazzurra, a partire da Alessandro Bastrini, difensore classe ’87 pronto a salutare la Sicilia per affrontare una nuova avventura con la maglia della Cremonese.
A prendere il posto in difesa dell’ex Ternana e Novara sarà Ivano Baldanzeddu, esterno classe ’86 attualmente in forza al Venezia ma ormai in arrivo, mentre è caldo l’asse con il Catanzaro, società con la quale si lavora a uno scambio: si prepara a lasciare il Catania il centrocampista brasiliano Gladestony da Silva, mentre a fare percorso inverso è pronto l’attaccante portoghese Diogo Tavares.
Non solo Tavares però, per l’attacco rossazzurro il grande obiettivo è Leonardo Perez, classe ’89 che in questa stagione in Serie B ha messo a segno 2 gol in 10 presenze con la maglia dell’Ascoli. A fargli posto dovrebbe essere Michele Paolucci, che dopo il ritorno in Sicilia a inizio stagione è adesso diretto verso il Fondi. Tra uscite e possibili nuovi arrivi, il mercato del Catania è entrato nel vivo.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…