Dopo le visite mediche di questa mattina svolte da Remi Oudin – l’ultimo dei tanti colpi del Lecce in questa sessione di calciomercato – è arrivata l’ufficialità da parte del club giallorosso. Il giocatore arriva dal Bordeaux e andrà a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Baroni. Il 18esimo acquisto da parte della dirigenza, a fronte di sedici cessioni.
Talento, corsa e qualità: tre ingredienti per descrivere Oudin. Il classico giocatore francese, bravo a giocare sia sulla fascia sia sulla trequarti. E’ cresciuto in Francia ed ha sempre giocato nei campionati della sua Nazione. Per la prima voltà farà le valigie e andrà lontano dal suo paese, rinforzando il Lecce. Al Bordeaux ha avuto un minuteggio confortante, collezionando 33 presenze e mettendo a segno quattro gol e cinque assist. Giocatore molto utile anche a match in corso per cercare di spaccare le partite.
Il reparto offensivo del Lecce vanta già una dscreta qualità con Di Francesco, Ceesay e Strefezza e Oudin permetterà a Baroni di ruotare con facilità i propri giocatori e cambiare lo schacchiere tattico quando le partite lo richiederanno.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…