Dopo le visite mediche di questa mattina svolte da Remi Oudin – l’ultimo dei tanti colpi del Lecce in questa sessione di calciomercato – è arrivata l’ufficialità da parte del club giallorosso. Il giocatore arriva dal Bordeaux e andrà a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Baroni. Il 18esimo acquisto da parte della dirigenza, a fronte di sedici cessioni.
Talento, corsa e qualità: tre ingredienti per descrivere Oudin. Il classico giocatore francese, bravo a giocare sia sulla fascia sia sulla trequarti. E’ cresciuto in Francia ed ha sempre giocato nei campionati della sua Nazione. Per la prima voltà farà le valigie e andrà lontano dal suo paese, rinforzando il Lecce. Al Bordeaux ha avuto un minuteggio confortante, collezionando 33 presenze e mettendo a segno quattro gol e cinque assist. Giocatore molto utile anche a match in corso per cercare di spaccare le partite.
Il reparto offensivo del Lecce vanta già una dscreta qualità con Di Francesco, Ceesay e Strefezza e Oudin permetterà a Baroni di ruotare con facilità i propri giocatori e cambiare lo schacchiere tattico quando le partite lo richiederanno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…