Categories: Calciomercato

Lecce, Normann è atterrato all’aeroporto di Brindisi

Nuovo innesto a centrocampo per il Lecce di Marco Baroni che, nella mattina di oggi martedì 16 agosto, ha ufficializzato l’arrivo di Mathias Normann. Centrocampista norvegese classe 1996, il calciatore – come annunciato dal Lecce – arriva in prestito dal Rostov. Il calciatore è atterrato all’aereporto di Brindisi, dove si è fatto fotografare con addosso la sciarpa della sua nuova squadra, il Lecce.

 

 

 

  

Lecce-Mathias Normann, il comunicato ufficiale

Con una nota sui propri canali ufficiali, il Lecce ha annunciato l’arrivo del classe 1996 Mathias Normann. Di seguito, ecco il comunicato del club pugliese.   

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mathias Normann dal Rostov. Il centrocampista norvegese classe ’96 sarà in serata a Lecce per sottoporsi alle visite mediche” – chiude la nota del club. 

Chi è Mathias Normann

Centrocampista centrale norvegese classe 1996, Mathias Normann è un calciatore dalla discreta esperienza tra Norvegia, Russia e Inghilterra, dove vanta oltre 30 presenze tra Premier League e seconda serie inglese. Mathias Normann inizia la sua esperienza al Bodo Glimt, club con cui cresce e debutta tra i professionisti. Successivamente il passaggio all’estero, nel 2017, quando firma con il Brighton. In Inghilterra, ha giocato anche con la maglia del Norwich, per poi finire al Rostov, in Russia. Adesso la Serie A, con il Lecce che, a sorpresa, ha chiuso per il suo arrivo.   

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Cosa serve a Juventus e Napoli per qualificarsi agli ottavi di Champions League?

Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…

8 minuti ago

Prime Pagine: “Champions, vera Juve”, “Un Yilidz alla Alex”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…

1 ora ago

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

9 ore ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

10 ore ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

10 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

11 ore ago