Il Lecce continua a muoversi sul mercato. Il club salentino sta spingendo con la Sampdoria per l’arrivo di Kristoffer Askildsen, centrocampista classe 2001. Il norvegese è vicino al trasferimento.
Il Lecce sta andando avanti nei discorsi con la Samp per Kristoffer Askildsen e si avvicina alla chiusura. Nei dialoghi con il club blucerchiato, dunque, oltre a Falcone (che sta spingendo per il trasferimento), si sta parlando anche del centrocampista. Entrambi i giocatori arriveranno in prestito con diritto di riscatto e con il controriscatto a favore della Sampdoria. Per quanto riguarda Askildsen, diritto di riscatto fissato a 2.5 milioni di euro e controriscatto a 3.5 milioni
L’affare Falcone, invece, prevede il diritto di riscatto in favore del Lecce fissato a 3 milioni di euro, con il controriscatto a favore della Sampdoria a 4 milioni.
Arrivato in Italia nel 2020, Askildsen si è dimostrato un centrocampista molto affidabile, soprattutto in fase difensiva. In due stagioni, il norvegese ha raccolto 27 presenze mettendo a segno 1 gol.
Adesso il Lecce sta spingendo per il centrocampista e si avvicina alla chiusura. Il classe 2001 andrebbe a rinforzare il centrocampo salentino, portando fisicità e grande dinamismo. Il trasferimento è vicino.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…