Il Lecce continua a muoversi sul mercato. Il club salentino sta spingendo con la Sampdoria per l’arrivo di Kristoffer Askildsen, centrocampista classe 2001. Il norvegese è vicino al trasferimento.
Il Lecce sta andando avanti nei discorsi con la Samp per Kristoffer Askildsen e si avvicina alla chiusura. Nei dialoghi con il club blucerchiato, dunque, oltre a Falcone (che sta spingendo per il trasferimento), si sta parlando anche del centrocampista. Entrambi i giocatori arriveranno in prestito con diritto di riscatto e con il controriscatto a favore della Sampdoria. Per quanto riguarda Askildsen, diritto di riscatto fissato a 2.5 milioni di euro e controriscatto a 3.5 milioni
L’affare Falcone, invece, prevede il diritto di riscatto in favore del Lecce fissato a 3 milioni di euro, con il controriscatto a favore della Sampdoria a 4 milioni.
Arrivato in Italia nel 2020, Askildsen si è dimostrato un centrocampista molto affidabile, soprattutto in fase difensiva. In due stagioni, il norvegese ha raccolto 27 presenze mettendo a segno 1 gol.
Adesso il Lecce sta spingendo per il centrocampista e si avvicina alla chiusura. Il classe 2001 andrebbe a rinforzare il centrocampo salentino, portando fisicità e grande dinamismo. Il trasferimento è vicino.
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…