Il Lecce continua a muoversi sul mercato. Il club salentino sta spingendo con la Sampdoria per l’arrivo di Kristoffer Askildsen, centrocampista classe 2001. Il norvegese è vicino al trasferimento.
Il Lecce sta andando avanti nei discorsi con la Samp per Kristoffer Askildsen e si avvicina alla chiusura. Nei dialoghi con il club blucerchiato, dunque, oltre a Falcone (che sta spingendo per il trasferimento), si sta parlando anche del centrocampista. Entrambi i giocatori arriveranno in prestito con diritto di riscatto e con il controriscatto a favore della Sampdoria. Per quanto riguarda Askildsen, diritto di riscatto fissato a 2.5 milioni di euro e controriscatto a 3.5 milioni
L’affare Falcone, invece, prevede il diritto di riscatto in favore del Lecce fissato a 3 milioni di euro, con il controriscatto a favore della Sampdoria a 4 milioni.
Arrivato in Italia nel 2020, Askildsen si è dimostrato un centrocampista molto affidabile, soprattutto in fase difensiva. In due stagioni, il norvegese ha raccolto 27 presenze mettendo a segno 1 gol.
Adesso il Lecce sta spingendo per il centrocampista e si avvicina alla chiusura. Il classe 2001 andrebbe a rinforzare il centrocampo salentino, portando fisicità e grande dinamismo. Il trasferimento è vicino.
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…