Categories: Calciomercato

Buonanotte con il calciomercato

Giornata di visite mediche per molti giocatori che raggiungono le nuove squadre e iniziano a lavorare nei ritiri estivi. Per la Sampdoria, Murillo e Avogadri si sono presentati presso il laboratorio Albaro di Genova. 

Visite mediche anche a Villa Stuart per il Napoli, dove Manolas si è presentato in mattinata prima di raggiungere la squadra in ritiro a Dimaro. Per Elmas invece ci siamo. C’è l’accordo con il giocatore e anche con il Fenerbahce, mancano solo le firme. Sempre in casa Napoli è ufficiale l’arrivo di Folorunsho, che verrà girato in prestito al Bari. 

 

 

Infine anche le visite mediche di Cristiano Ronaldo prima di iniziare la sua seconda stagione con la maglia della Juventus. Mentre sempre in casa bianconera Perin è sempre più vicino al trasferimento al Benfica e l'Ajax ha confermato la non convocazione per il ritiro di De Ligt.

 

 

Le trattative di calciomercato non si sono fermate. La nuova idea per l’attacco della Roma è l’esterno del Milan Suso, con i primi contatti tra le parti ma al momento si tratta solo di un sondaggio. Lunedi invece ci sarà l’incontro a Madrid tra il presidente del Cagliari Giulini e quello del Boca Juniors Angelici, per trovare la chiusura della trattativa per il centrocampista Nahitan Nandez.

Il nuovo Verona, formato Serie A, prende sempre più forma: arriva Emmanuel Badu dall'Udinese. Operazione definita tra i due club sulla base di un prestito oneroso con riscatto

La Lazio tratta con il Chievo Verona per Kiyine, con il giocatore che passerebbe in prestito alla Salernitana dove ha già giocato nella stagione 2017/2018. 

Atalanta invece scatenta sul mercato in entrata, oltre a Malinovskyi, che è atteso nelle prossime ore in Italia, cerca di rinforazare la difesa visto che Mancini è sempre più vicino alla Roma. Il nuovo obiettivo è Kaan Ayhan, difensore ventiquatrenne del Düsseldorf. 

 

 

Giornata di presentazioni e ufficialità. In casa Sassuolo è ufficiale l’acquisto di Caputo, che lo ha reso noto tramite il proprio sito ufficiale. Lapadula invece si è presentato ufficialmente in conferenza stampa: “Entusiasmo e passione, è la piazza giusta” le prime parole da giocatore del Lecce

 

Ufficiale anche il rinnovo del centrocampista Jacopo Segre che ha rinnovato fino al 2022 con il Torino. Mentre il Bologna ha ufficializzato la cessione di Helander in Scozia ai Glasgow Rangers.

In Serie B la Salernitana ha un incontro con Cerci svincolato dopo la scadenza dell'accordo con il club turco lo scorso 30 giugno, incontrerà la dirigenza del club campano per ascoltare la proposta.

Infine il Bari ha ufficializzato l’arrivo di Antenucci dalla Spal, mentre sembrano sempre più distanti dalla città pugliesi i destini di Brienza.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

21 ore ago