"Negli ultimi mesi della scorsa stagione hai provato più volte a stringere i denti, ma in alcuni casi non sei riuscito. Il dolore superava la tua grande voglia di indossare la maglia n26. Presto tornerai a disposizione di mister Inzaghi, tornerai a lottare per la tua causa, la tua ragione di vita professionale: LA LAZIO". Parole di Marco Materazzi, agente di Stefan Radu. Con una lettera postata sulla propria pagina Instagram, il procuratore del difensore annuncia di fatto che l'addio alla Lazio non si consumerà, anzi.
Eppure, dopo quasi dodici stagioni, le strade di Radu e della Lazio sembravano sul punto di separarsi. Arrivato a Roma nel gennaio del 2008, il difensore classe 1986 sembrava intenzionato ad accettare nuove sfide, ma la sua prossima battaglia continuerà a chiamarsi Lazio. Tre Coppe Italia e due Supercoppe nel suo palmarès, chissà che non riesca ad ampliarlo.
Intanto nella giornata di domani svolgerà le consuete visite mediche. Poi la partenza per il ritiro di Auronzo, laddove si unirà ai suoi (soliti) compagni.
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…