Adesso è ufficiale: il 23enne attaccante Bobby Adekanye e il 26 difensore Denis Vavro non sono più giocatori della Lazio. L’olandese di origini nigeriane è stato ceduto a titolo definitivo al Go Ahead Eagles, club del massimo campionato dei Paesi Bassi, l’Eredivisie; lo slovacco, invece, torna – stavolta a titolo definitivo – al Copenhagen, in Danimarca.
Solo poche settimane fa era arrivato l’annuncio della futura separazione e del suo approdo nella società di fas dallo stesso giocatore (QUI le sue parole). Adesso lascia definitivamente il club biancoceleste. Dopo una lunga trafila nelle giovanili di PSV, Barcellona e Liverpool (proprio dalle riserve dei Reds arrivò alla Lazio nel 2019) e dopo una lunga serie di prestiti, nell’ordine al Cadice, all’ADO Den Haag e al Crotone in tre anni, adesso è stato ceduto definitivamente.
“La Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il calciatore Omobolaji Habeeb Adekanye alla Go Ahead Eagles Voetbal BV”, questo il breve ma conciso comunicato del club, con cui il centravanti è sceso in campo solamente 15 volte, trovando anche la sua unica, prima rete tra i grandi in Serie A, nella stagione 2019/20.
Intanto, però, in mattina è arrivata la cessione anche del difensore slovacco Denis Vavro, arrivato nel 2019 dal Copenhagen e che era già tornato nella capitale danese lo scorso anno, dove però ha giocato in prestito: adesso, invece, si trasferisce a titolo definitivo, come anche dichiarato dalla Lazio in una nota ufficiale simile a quella pubblicata per Adekanye.
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…