Sono ore decisive per il futuro di Diego Laxalt. Sull'esterno uruguaiano del Milan è piombato il Torino, che ha intavolato con i rossoneri una trattativa molto avanzata sulla base di un prestito con diritto di riscatto (QUI). Con i granata molto vicini al giocatore, nella giornata di mercoledì 28 agosto è previsto l'arrivo degli agenti di Laxalt a Casa Milan per provare a chiudere l'operazione.
Attenzione anche al Sassuolo, che sta cercando di capire se ci sono i margini per inserirsi. Il club neroverde, infatti, deve fare i conti con l'infortunio serio al menisco di Rogerio, ko contro il Torino e che potrebbe andare addirittura sotto i ferri. Con i soli Peluso e Tripaldelli a disposizione, il Sassuolo potrebbe quindi essere costretto a prendere qualcuno come esterno sinistro e potrebbe così provare a inserirsi per Laxalt, il quale però sembra ormai molto vicino al Torino.
All'uscita dalla sede del club rossonero l'agente di Laxalt ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'incontro: "Siamo venuti per parlare e vedere com'è la situazione – ha detto Ariel Krasouski -, credo che tutto verrà definito tra oggi e venerdì. Se è vicino al Torino? Non so se è vicino, stiamo trattando e stiamo cercando di arrivare a un accordo".
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…