Accordo tra Genoa e Atalanta per Sam Lammers. L’attaccante olandese era stato cercato anche dall’Hellas Verona in passato, ma i rossoblù avevano ormai superato la concorrenza dei veneti ed era ormai attesa l’intesa per sancire il passaggio in Liguria: manca, adesso, soltanto l’ultimo ok del giocatore.
La formula trovata tra i due club per l’attaccante ex PSV ed Heerenveen è quella del prestito. Con l’Atalanta, nello scorso campionato, Lammers ha giocato 15 partite e segnato 2 reti.
Il Genoa di Ballardini, che ha ufficialmente rinnovato con i rossoblù per un’altra stagione ha individuato in Lammers l’attaccante giusto per rimpiazzare Shomurodov, partito in direzione Roma.
Non finisce qui. I rossoblù oggi hanno accolto Vasquez, difensore messicano che si è messo in mostra durante le Olimpiadi. Il ragazzo è arrivato oggi a Genova, manca solamente la firma e poi potrà essere ufficializzato.
Vasquez non sarà l’unico rinforzo in difesa per Ballardini. Per il pacchetto arretrato è vicino anche Shkodran Mustafi. L’ex Arsenal è obiettivo dei rossoblù, che vorrebbero regalare al proprio allenatore anche un profilo di esperienza.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…