Accordo tra Genoa e Atalanta per Sam Lammers. L’attaccante olandese era stato cercato anche dall’Hellas Verona in passato, ma i rossoblù avevano ormai superato la concorrenza dei veneti ed era ormai attesa l’intesa per sancire il passaggio in Liguria: manca, adesso, soltanto l’ultimo ok del giocatore.
La formula trovata tra i due club per l’attaccante ex PSV ed Heerenveen è quella del prestito. Con l’Atalanta, nello scorso campionato, Lammers ha giocato 15 partite e segnato 2 reti.
Il Genoa di Ballardini, che ha ufficialmente rinnovato con i rossoblù per un’altra stagione ha individuato in Lammers l’attaccante giusto per rimpiazzare Shomurodov, partito in direzione Roma.
Non finisce qui. I rossoblù oggi hanno accolto Vasquez, difensore messicano che si è messo in mostra durante le Olimpiadi. Il ragazzo è arrivato oggi a Genova, manca solamente la firma e poi potrà essere ufficializzato.
Vasquez non sarà l’unico rinforzo in difesa per Ballardini. Per il pacchetto arretrato è vicino anche Shkodran Mustafi. L’ex Arsenal è obiettivo dei rossoblù, che vorrebbero regalare al proprio allenatore anche un profilo di esperienza.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…