Una nuova esperienza in Romania pronta a cominciare, tra massima serie e Conference League: Kalifa Kuiabj saluta Italia e Frosinone, firmato un contratto di tre anni col Cluj.
L’Italia un sogno raggiunto, la Romania uno da conquistare: Kalifa Kujabi, in scadenza di contratto al 30 giugno col Frosinone, ripartie dalla Serie A rumena e dalla Conference League. Il centrocampista classe 2000 di origini gambiane (ma cittadino italiano a tutti gli effetti), dopo il prestito alla Torres – con la quale ha accarezzato fino all’ultimo il sogno Serie B – è pronto a cominciare la sua avventura al Cluj. Ieri visite e firma sul nuovo contratto, di durata triennale, oggi la partenza per il ritiro con i nuovi compagni.
Cluj che, per aggiudicarsi le prestazioni di Kalifa, ha dovuto battere la concorrenza delle squadre italiane di B e di C sulle tracce del giocatore, dopo lo slittamento del termine di opzione sul rinnovo automatico del contratto col Frosinone.
Svincolato dal prossimo 30 giugno, Kujabi – assistito dall’Avv. Filippo Pirisi – ha però scelto di salutare l’Italia – raggiunta dalla Libia anni fa con tante difficoltà – e ripartire dal progetto e dall’investimento a lungo termine del Cluj.
La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora è ufficiale: Stefano Pioli non è più…
La Fiorentina ha scelto di esonerare Stefano Pioli dopo la sconfitta in casa contro il…
Decisione nella notte da parte della proprietà dello Spezia: sarà addio con D'Angelo, al suo…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala si ferma per infortunio: lesione di medio grado del bicipite…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Le parole di Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, ai microfoni di Sky Sport alla…