Nell’incontro pomeridiano con Fali Ramadani, Federico Cherubini non ha parlato solamente di un possibile futuro di Kalidou Koulibaly in bianconero, ma anche di Nikola Milenkovic. Da capire chiaramente quale sarà il tesoretto della Juve dall’eventuale cessione di De Ligt e a quel punto si potrà capire se i bianconeri proveranno a intervenire su entrambi i profili o andranno solamente su uno dei due.
Il primo nome è quindi Koulibaly se dovesse partire l’olandese, che ha grande interesse su di sé. Non c’è solamente il Chelsea per il ragazzo che se dovesse lasciare il Napoli gradirebbe come eventuale destinazione il Barcellona. Il giocatore non vorrebbe rimanere in Italia se dovesse andare via dal Napoli.
Lo stesso club campano potrebbe non lasciare tanto facilmente partire un giocatore in direzione Juventus. L’ultimo trasferimento era stato quello di Higuain, ma in quel caso c’era una clausola rescissoria.
La situazione è sicuramente complessa, ma la Juventus vuole portare avanti i discorsi con i due difensori così da farsi trovare pronta in caso di addio di De Ligt.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…