Continua a muoversi sui soliti obiettivi il Napoli, che lavora soprattutto in ottica mercato estivo. A partire da Christian Kouamé, attaccante classe 1997 del Genoa. Da registrare un incontro fra gli azzurri e il grifone alla Filmauro, con i due direttori sportivi che si sono confrontati sulla trattativa. Quello che poteva sembrare un vertice decisivo non è invece stato così. Troppo bassa l’offerta del Napoli infatti, mentre rimane alta la richiesta del Genoa.
Altro obiettivo in entrata è quello di Manuel Lazzari, esterno classe 1993 da 18 presenze e sei assist in campionato con la Spal. Avviati i primi contatti cautelari da parte degli azzurri, che vogliono trovare una soluzione nel caso in cui dovesse salutare Hysaj. Un mese fa i due club avevano trovato un’intesa di massima tra i 18 e 20 milioni per lasciarlo fino a giugno a Ferrara, ma il Napoli ha deciso di riaggiornarsi con il club biancoazzurro in caso fossero sopraggiunte esigenze in difesa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…