Aleksandr Kokorin lascia nuovamente la Fiorentina e torna a Cipro. L’attaccante russo è nuovamente un giocatore dell’Aris Limassol, che lo ha prelevato in prestito per un anno. Ad annunciarlo è stata la stessa società biancoverde con un video sui propri social, che ritrae l’ex Zenit con il figlio e la didascalia: “Ognuno ha il suo eroe. Ufficialmente bentornato Kokorin”.
https://twitter.com/ArisLimassol/status/1702008846858793042?ref_src=twsrc%5Etfw
Lo scorso anno, Kokorin ha vinto il campionato cipriota ed è stato capocannoniere della squadra. L’Aris Limassol si è anche qualificato per l’Europa League, dove se la vedrà ai gironi con i Rangers, il Betis e lo Sparta Praga.
L’attaccante ha il contratto in scadenza con la Fiorentina nel 2024 e quindi lascerà il club viola in maniera definitiva.
“Il giocatore più prezioso del campionato cipriota dell’anno scorso e capocannoniere della nostra squadra la scorsa stagione, Alexander Kokorin, è di nuovo un giocatore dell’Aris Limassol! La lunga attesa è valsa la pena, perché la nostra squadra è riuscita a riportare qui la stella russa acquistata in prestito per un anno dalla Fiorentina. Il ritorno del 32enne (19/03/1991) Kokorin nella nostra squadra è stato ottenuto grazie alla tenacia dei dirigenti, ma anche al desiderio di tornare dello stesso calciatore. Durante la storica stagione 2022-23 in cui la nostra squadra si è laureata campione per la prima volta, il contributo di Kokorin al successo è stato decisivo sia con i suoi gol (13) e assist (6), ma anche con la sua presenza da leader in campo. Diamo il benvenuto ad Alexander Kokorin nel nostro team e gli auguriamo un successo ancora maggiore con la nostra squadra in futuro!”, questa la nota del club.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…