Aleksandr Kokorin lascia nuovamente la Fiorentina e torna a Cipro. L’attaccante russo è nuovamente un giocatore dell’Aris Limassol, che lo ha prelevato in prestito per un anno. Ad annunciarlo è stata la stessa società biancoverde con un video sui propri social, che ritrae l’ex Zenit con il figlio e la didascalia: “Ognuno ha il suo eroe. Ufficialmente bentornato Kokorin”.
https://twitter.com/ArisLimassol/status/1702008846858793042?ref_src=twsrc%5Etfw
Lo scorso anno, Kokorin ha vinto il campionato cipriota ed è stato capocannoniere della squadra. L’Aris Limassol si è anche qualificato per l’Europa League, dove se la vedrà ai gironi con i Rangers, il Betis e lo Sparta Praga.
L’attaccante ha il contratto in scadenza con la Fiorentina nel 2024 e quindi lascerà il club viola in maniera definitiva.
“Il giocatore più prezioso del campionato cipriota dell’anno scorso e capocannoniere della nostra squadra la scorsa stagione, Alexander Kokorin, è di nuovo un giocatore dell’Aris Limassol! La lunga attesa è valsa la pena, perché la nostra squadra è riuscita a riportare qui la stella russa acquistata in prestito per un anno dalla Fiorentina. Il ritorno del 32enne (19/03/1991) Kokorin nella nostra squadra è stato ottenuto grazie alla tenacia dei dirigenti, ma anche al desiderio di tornare dello stesso calciatore. Durante la storica stagione 2022-23 in cui la nostra squadra si è laureata campione per la prima volta, il contributo di Kokorin al successo è stato decisivo sia con i suoi gol (13) e assist (6), ma anche con la sua presenza da leader in campo. Diamo il benvenuto ad Alexander Kokorin nel nostro team e gli auguriamo un successo ancora maggiore con la nostra squadra in futuro!”, questa la nota del club.
Era attesa una risposta ed è arrivata. Kolo Muani ha dato il via libera e…
I bianconeri non mollano il difensore del club spagnolo: le ultime La Juventus non molla…
Il punto sulla situazione di Garnacho al Napoli come post Kvaratskhelia, prossimo ormai ad andare…
La Roma ha trovato l'accordo con il terzino destro dell'Ajax Devyne Rensch: le ultime sulla…
Il punto in casa Fiorentina dopo la sconfitta con il Monza: gli obiettivi in entrata…
Previsti nuovi contatti tra le parti Il Torino non molla Casadei del Chelsea. Sono previsti,…