Sembra difficile che il futuro di Keita Balde Diao sia ancora in Italia.
L’attaccante classe 1995 di proprietà del Monaco ha vestito la maglia della Sampdoria nell’ultimo campionato e al termine della stagione è tornato nel Principato una volta scaduto il prestito. La società blucerchiata lo accoglierebbe volentieri dopo i 7 gol e i 2 assist realizzati lo scorso anno, ma al momento sembra una strada difficile da percorrere.
Sull’ex esterno offensivo di Samp, Inter e Lazio, c’è forte il Valencia: il club spagnolo, però, deve guardarsi le spalle dal Fenerbache, che lo porterebbe volentieri in Turchia, e dal Watford, che vorrebbe regalare un rinforzo in attacco a Xisco.
Il campionato italiano è quello che l’esterno offensivo conosce meglio: 38 gol e 18 assist in 157 presenze in Serie A per Keita, che ha esordito tra i professionisti con la Lazio nella stagione 2013/14. Dopo le 4 stagioni con i biancocelesti il passaggio al Monaco e il nuovo ritorno in Italia nella stagione 2018/19: 29 presenze stagionali,5 gol e 2 assit con la maglia dell’Inter, prima del ritorno in biancorosso e dell’ultima esperienza con la Sampdoria nello scorso campionato.
Parte subito forte la Roma di Gian Piero Gasperini nel secondo tempo contro il Torino:…
Ritorno in Colombia per Luis Muriel: tornerà nella squadra dove tutto era iniziato A 34…
C'è il Genoa a guidare la corsa per il giocatore della Roma Novità per quanto…
Le parole del ds del club granata prima della partita di Coppa Italia contro la…
Claudio Ranieri (IMAGO) Le parole di Claudio Ranieri, dirigente della Roma, prima della sfida di…
Il comunicato ufficiale dei Red Devils Dal campo alla panchina. Un'altra volta. Michael Carrick è…