Sembra difficile che il futuro di Keita Balde Diao sia ancora in Italia.
L’attaccante classe 1995 di proprietà del Monaco ha vestito la maglia della Sampdoria nell’ultimo campionato e al termine della stagione è tornato nel Principato una volta scaduto il prestito. La società blucerchiata lo accoglierebbe volentieri dopo i 7 gol e i 2 assist realizzati lo scorso anno, ma al momento sembra una strada difficile da percorrere.
Sull’ex esterno offensivo di Samp, Inter e Lazio, c’è forte il Valencia: il club spagnolo, però, deve guardarsi le spalle dal Fenerbache, che lo porterebbe volentieri in Turchia, e dal Watford, che vorrebbe regalare un rinforzo in attacco a Xisco.
Il campionato italiano è quello che l’esterno offensivo conosce meglio: 38 gol e 18 assist in 157 presenze in Serie A per Keita, che ha esordito tra i professionisti con la Lazio nella stagione 2013/14. Dopo le 4 stagioni con i biancocelesti il passaggio al Monaco e il nuovo ritorno in Italia nella stagione 2018/19: 29 presenze stagionali,5 gol e 2 assit con la maglia dell’Inter, prima del ritorno in biancorosso e dell’ultima esperienza con la Sampdoria nello scorso campionato.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…