Categories: Calciomercato

Juventus, occasione Todibo del Tolosa: contatti avviati

Un giovane di talento nelle idee della Juventus del futuro. La società bianconera ha infatti messo gli occhi su Jean-Clair Todibo, difensore centrale classe 1999 del Tolosa. Il calciatore non ha firmato nessun contratto da professionista con il suo attuale club e quindi si può acquistare a scadenza pagando soltanto il parametro di formazione Fifa. 10 presenze, 1 gol e un assist in questa stagione in Ligue 1: il Tolosa però adesso sembra aver deciso di non volerlo più impiegare.

Occasione che la Juventus sta valutando con attenzione: contatti avviati con i suoi agenti (da tempo in ottimi rapporti con il club bianconero), il Nazionale francese Under 20 piace molto ai bianconeri. Ma non solo. In Italia anche Inter, Milan e Napoli hanno chiesto informazioni sul ragazzo, che all’estero è finito nel mirino di Lipsia e Bayern.

Sempre in Serie A, Sampdoria e Sassuolo gli hanno proposto un progetto tecnico importante, ma al momento la Juventus sembra più avanti rispetto alla concorrenza. Toccherà poi ai bianconeri decidere se provare ad affondare o meno il colpo. Todibo è molto attratto dall’Italia e nei prossimi 20 giorni deciderà il progetto tecnico ed economico che maggiormente lo intrigherà e poi deciderà la prossima destinazione. Con la Serie A che potrebbe presto diventare la sua nuova casa calcistica.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago