Rabiot alla Juventus? "Meglio dire il meno possibile, fino a quando non viene fatto tutto. Sapete, nel calcio siamo tutti superstiziosi". La fonte è autorevole: la mamma del centrocampista, che ha parlato ai microfoni dell'emittente francese RTL. C'è moltissima curiosità di conoscere la sua destinazione, dopo che il suo addio al Psg sembra ormai assodato. Ma ancora mamma Rabiot, Veronique, preferisce non scoprire le carte.
Su una cosa, però, ha voluto essere molto chiara: "Non è vero che Adrien non si è presentato a un appuntamento con Leonardo o che ha ricevuto una proposta per prolungare il contratto. Proposta che io avrei rifiutato. Non c'è stato nessun colloquio tra noi: ci siamo salutati solo per cortesia, al momento del suo ritorno. È una persona intelligente: non ci saranno né ci sono state offerte dal club". Quello è un capitolo chiuso. Quello (forse) della Juve, da aprire.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…