Ufficializzato il rinnovo di Allegri e messe le mani su Patrik Schick, la Juventus continua a cercare gli uomini giusti per rinforzare la squadra. Le priorità per la coppia Marotta-Paritici sono rappresentate, al momento, dall’attaccante esterno e dal centrocampista centrale.
In avanti gli obiettivi sono Douglas Costa e Angel Di Maria, sul primo però bisognerà sconfiggere la concorrenza di Zenit e PSG. C’è poi anche la pista italiana, rappresentata da Federico Bernardeschi. Le difficoltà, in questo caso, riguardano l’eventuale trattativa tra i bianconeri e la Fiorentina: dovrebbe essere quindi il calciatore, in caso di mancato rinnovo, ad assumersi la responsabilità del passaggio alla Juventus, preferendola all’Inter.
A centrocampo sono in calo le quotazioni di Fabinho mentre restano vive le piste che portano ad Emre Can e N’Zonzi. In standby, invece, Tolisso del Lione. Questa, al momento, la lista degli obiettivi della Juventus, alla ricerca di due nomi importanti per rinforzare centrocampo e attacco.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…