Ufficializzato il rinnovo di Allegri e messe le mani su Patrik Schick, la Juventus continua a cercare gli uomini giusti per rinforzare la squadra. Le priorità per la coppia Marotta-Paritici sono rappresentate, al momento, dall’attaccante esterno e dal centrocampista centrale.
In avanti gli obiettivi sono Douglas Costa e Angel Di Maria, sul primo però bisognerà sconfiggere la concorrenza di Zenit e PSG. C’è poi anche la pista italiana, rappresentata da Federico Bernardeschi. Le difficoltà, in questo caso, riguardano l’eventuale trattativa tra i bianconeri e la Fiorentina: dovrebbe essere quindi il calciatore, in caso di mancato rinnovo, ad assumersi la responsabilità del passaggio alla Juventus, preferendola all’Inter.
A centrocampo sono in calo le quotazioni di Fabinho mentre restano vive le piste che portano ad Emre Can e N’Zonzi. In standby, invece, Tolisso del Lione. Questa, al momento, la lista degli obiettivi della Juventus, alla ricerca di due nomi importanti per rinforzare centrocampo e attacco.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…