Categories: Interviste e Storie

Kulusevski, dall’arrivo alla Juventus al possibile addio

Silenzioso, riservato e con un mancino che disegna calcio. Il carattere non è ancora forgiato del tutto, ma Kulusevski ha ancora tempo per lavorarci. Un diamante, da custodire con cura ma anche da aspettare con calma. 

 

 

 

 

 

Gioiello con la maglia del Parma, ma spesso acerbo con addosso quella bianconera. Passare alla Juventus, ad appena 20 anni, non è facile per nessuno. Neanche per chi, come Dejan, di talento ne ha in abbondanza. Pressioni e aspirazioni ben diverse: un mondo totalmente nuovo per un ragazzino, che dopo appena una stagione in Serie A si ritrova catapultato in una realtà come quella bianconera. CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU GRANDHOTELCALCIOMERCATO.COM

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Non avevo bisogno di riprendermi la squadra. Il rapporto è molto forte”

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…

1 ora ago

Il Napoli di Conte vince e riparte dall’abbraccio con Lukaku: serata magica al “Maradona”

Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

4 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

4 ore ago

Napoli, Hojlund e Rrahmani sostituiti per precauzione contro l’Atalanta

Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione  Allarme…

4 ore ago

Atalanta, Palladino: “Ci sono parecchie cose da migliorare, non siamo stati abbastanza bravi”

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…

4 ore ago