Giornate in giro per l'Europa per Fabio Paratici. Incontri di mercato e missioni europee per il direttore sportivo della Juventus che ieri era in Francia ed ha avuto un vertice con il Lione: chieste informazioni su Tanguy Ndombele, centrocampista francese classe '96. Per il giocatore anche il Tottenham aveva formulato un'offerta (intorno ai 45 milioni più bonus) ma è stata rifiutata dal club francese. Per questo i bianconeri vogliono restare informati su Ndombele così come sul giovane Amine Gouiri, punta classe 2000.
La seconda tappa del tour europeo di Paratici è stata Londra. Città del Chelsea, proprio con il club Blues si continua a provare a trovare l'intesa per avere il via libera per Maurizio Sarri. Le parti sono ancora al lavoro.
E sempre a Londra, negli uffici locali del Manchester United, è avvenuto il primo incontro con i Red Devils per Paul Pogba, il grande sogno bianconero. Inoltre, si è accennato anche a Cancelo, su cui il City ha rallentato e non ha chiuso vista la richiesta economica della Juventus.
Restando sul fronte uscite: contatto anche con l'Everton che si è mosso per Moise Kean.
Incontri, lavori in corso e con più interlocutori. La Juve della prossima stagione si costruisce anche in giro per l'Europa.
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Prosegue la tradizione del pranzo prenatalizio di direttori sportivi, allenatori e agenti Si sa, il…