La Juventus saluta Bonucci ma prima di prendere un nuovo difensore i bianconeri intendono riflettere al meglio, ragionare con calma. Prima infatti la Juve vuole chiudere per Bernardeschi, altro colpo per l’attacco di Allegri dopo Douglas Costa: si cercherà infatti di limare i bonus, con l’intermediazione dell’avvocato Bozzo, visto che sembra questo al momento il nodo principale da sciogliere.
Ma il grande colpo al centrocampo è ora l’obiettivo dei bianconeri e di Allegri: la prima scelta resta Matic e ci sono stati dei contatti con il Chelsea. Il giocatore non è stato convocato per la tournèe dei Blues in Cina e la Juve ci sta provando. Alla richiesta dei bianconeri per Matic, il Chelsea ha chiesto Alex Sandro per 70 milioni di euro: offerta respinta dalla Juventus. Mentre il club inglese chiede 45 milioni per Matic: è questa dunque la prima richiesta per il centrocampista
Capitolo Schick: lunedì dovrebbe arrivare l’esito definitivo delle visite mediche che ha sostenuto ieri a Roma. Dalle prime indiscrezioni, sembra che il problema riscontrato possa essere risolto con un periodo di stop tra i 30 e i 45 giorni. Appena arriverà questa ufficialità, i club riparleranno e i bianconeri rifletteranno se prenderlo subito o meno.
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…