Mosse in difesa per la Juventus. Con un obiettivo ben chiaro in testa: De Ligt. Le parti sono molto più vicine, l'accordo è sui 5 anni di contratto a 12 milioni di euro (bonus compresi) con una clausola rescissoria da 150 milioni a salire al termine di ogni stagione. Questo particolare è risultato determinante nel duello col Paris Saint-Germain, perché le clausole sono vietate in Ligue 1: la società di Parco dei Principi sta cercando soluzioni alternative ma i tempi stretti stanno favorendo la Juve. Intanto, Raiola ha avvisato Overmars e l'Ajax dell'accordo raggiunto e da oggi partirà la trattativa tra i club, che può essere lunga e piena di insidie. L'Ajax parte da una richiesta di 75 milioni, cioè la cifra che garantiva il Psg.
Inoltre, in un'intervista concessa a Voetbal International, il difensore ha parlato soprattutto del suo rapporto con Cristiano Ronaldo. "Quando giocavamo ai giardinetti, volevo sempre fare il Cristiano Ronaldo della situazione. Questa cosa capitava soprattutto quando era nel Manchester United. Infatti la mia prima maglia fu la sua" dice. Ora, potrebbe diventare quella del suo compagno.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…