Il colpo del giorno è Douglas Costa alla Juventus: prestito di 6 milioni con 40 di diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Arrivato in serata a Torino dalla Germania, l’attaccante domani si sottoporrà alle visite mediche: per lui 4 anni di contratto a 6 milioni più bonus.
Capitolo Schick: altro attaccante per la Juve della prossima stagione che si è sottoposto alle visite mediche di rito oltre 20 giorni fa, ma ancora non è stato ufficializzato. Da capire se il motivo può essere legato ad eventuali problemi relativi ai test che il calciatore ha svolto nelle scorse settimane al J Medical, o agli accordi economici tra club, oppure ancora alla formula del trasferimento. Saranno i club nel caso, nelle prossime, ore a spiegare i motivi di questo slittamento dell’annuncio e delle firme.
Per quanto riguarda Federico Bernardeschi: nelle prossime ore l’avvocato Bozzo, intermediario di questa trattativa, parlerà di nuovo con i club e proverà a limare le distanze economiche tra Juve e Fiorentina.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…