Medhi Benatia sempre più verso l’addio, il marocchino vuole raccogliere questa nuova sfida in Qatar al Al-Duhail (che ha offerto quasi 10 milioni più bonus). La Juventus cerca quindi un sostituto, in un reparto dove comunque c’è abbondanza e qualità vista la presenza dei vari Chiellini, Bonucci, Rugani e Barzagli. L’idea della società bianconera, quindi, è quella di prendere un calciatore d’esperienza, già pronto per affrontare la Serie A.
Sulla lista di Paratici ci sono i nomi di Skrtel e Ivanovic, oggi ci saranno degli incontri con gli agenti dei due difensori di Fenerbahce e Zenit. Resta vivo anche l’interesse per Bruno Alves del Parma, un profilo che Paratici tiene in grande considerazione. Ma, nonostante questo, si va sempre più verso il ritorno di Martin Caceres, già in bianconero tra il 2012 e il 2016. L’uruguaiano sembrava diretto verso il Vissel Kobe (Giappone), ma la chiamata della Juventus ha interrotto questa trattativa.
Il difensore era già stato bloccato nella giornata di ieri con la Lazio, l’operazione avanza spedita: c’è già l’accordo economico con Caceres, ora bisogna trovare l’intesa con i biancocelesti per la cifra del cartellino. E la Juventus avanza spedita verso il ritorno di Martin Caceres…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…