Categories: Calciomercato

Juve-Danilo, Paratici incontra l’agente: c’è ancora distanza sull’ingaggio. Si è parlato anche del giovane Miranda

Non soltanto la questione legata al possibile scambio tra Dybala e Lukaku a tenere banco in casa Juventus, la società bianconera continua a lavorare anche su altri fronti. Dopo che nelle ultime ore si è riaperta la pista che porterebbe a Danilo (ipotesi di scambio con Cancelo, QUI), il ds della Juve Fabio Paratici ha incontrato nella giornata di oggi a Torino l'agente del terzino brasiliano del Manchester City

Le discussioni sono proseguite, ma c'è ancora distanza sull'ingaggio: il giocatore ha tre anni di contratto a 5 milioni a stagione con il City, mentre la Juve offre un contratto più lungo ma a cifre inferiori. Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore. Per quanto riguarda la trattativa tra i club, 60 milioni è la valutazione di Cancelo e 30 quella di Danilo: il Manchester City deve decidere se accettare a queste condizioni.

Con lo stesso agente di Danilo, Paratici ha poi parlato anche di Juan Miranda, giovane terzino sinistro del Barcellona. In mattinata, in Spagna, si è parlato di un'offerta di 15 milioni più 10 di bonus, ma la proposta risaliva a diverse settimane fa ed era legata ad un'operazione più ampia che riguardava anche altri giocatori e che poi non si è concretizzata.

Per lo spagnolo classe 2000 – che si è messo particolarmente in mostra nel Barcellona B e di cui si dice un gran bene – la Juve offrirà al club blaugrana 10 milioni più bonus dopo il 7 agosto: questa è la cifra che al momento la società bianconera è disposta a sborsare per Miranda. Resta da capire nei prossimi giorni quale sarà la reazione del Barcellona. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago