Arturo Vidal è sempre più vicino all'Inter. Lo ha confermato anche il direttore sportivo del Barcellona Ramon Planes: "È vero che si stanno facendo progressi nella trattativa per una sua possibile partenza. Ringrazio Arturo per questi due anni che ci ha concesso. È stato un giocatore importante per l'energia che trasmette".
Il centrocampista cileno è pronto a ritrovare Antonio Conte dopo l'esperienza alla Juve. Il giocatore aspetta soltanto il via libera da parte del club per raggiungere Milano. "L'affare non è ancora chiuso e non posso confermare l'accordo – ha aggiunto Planes –. È ovvio che ci troviamo di fronte a un mercato in cui ci sono pochi movimenti e dobbiamo essere pazienti. Dobbiamo valutare caso per caso".
Si stanno definendo gli ultimi dettagli fiscali e burocratici, poi il giocatore potrà lasciare la Spagna. Quello di Vidal non sarà un trasferimento gratuito: l'Inter pagherà un indennizzo con alcuni bonus.
La Juve continua a monitorare la questione Suarez. Si attendono novità sul rilascio della cittadinanza italiana. Planes ha parlato anche dell'attaccante uruguaiano: "Luis è un giocatore importante per il Barcellona, lo è stato negli ultimi anni".
"Dobbiamo avere molto rispetto per quei giocatori che hanno dato tanto a questo club. Abbiamo avviato un processo di cambiamento. Il mercato chiude il 5 ottobre e fino ad allora possono succedere tante cose ".
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…