Stefano Sensi adesso è molto vicino all'Inter. Il centrocampista classe '95 è praticamente in arrivo al club nerazzurro.
In giornata, presso la sede dell'Inter si sono svolti gli incontri con il dg del Sassuolo, Carnevali, e con l'agente del giocatore, Giuseppe Riso, che al termine ha subito parlato di "buone sensazioni".
Infatti ormai Sensi è a un passo dai nerazzurri con un trasferimento con la formula del prestito sui 5 milioni con diritto di riscatto fissato tra i 22 e i 25 milioni; insomma un'operazione simile a quella chiusa dalle stesse parti in passato per Politano. Inoltre, nell'operazione sarà inserita una contropartita: si tratta di Edoardo Vergani, attaccante classe 2001 della Primavera nerazzurra.
Anche l'intesa con il giocatore e con l'agente per l'ingaggio è praticamente raggiunta: contratto di 5 anni a circa 1,8 milioni a stagione.
Sempre più vicino dunque Sensi all'Inter, un affare in entrata per i nerazzurri che comunque non esclude Barella: l'Inter infatti intende andare avanti anche per il '97 del Cagliari.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…