Il calciomercato torna ad essere protagonista, in attesa delle decisioni che verranno prese nei prossimi giorni sull'eventuale ripresa del campionato di Serie A (le ultime news). Uno dei colpi più importanti della scorsa sessione estiva è stato senza dubbio il passaggio di Stefano Sensi dal Sassuolo all'Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.
Riscatto che verrà sicuramente esercitato dal club nerazzurro, come ha spiegato l'amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali ai microfoni di Ceramicanda: "La decisione è già stata presa, l'Inter riscatterà Sensi e su questo non ci sono dubbi". Una dichiarazione, dunque, che non lascia spazio a interpretazioni con il centrocampista (17 presenze con 3 gol e 4 assist alla sua prima stagione) vestirà la maglia nerazzurra anche l'anno prossimo.
Carnevali ha proseguito, facendo il punto sulla situazione del calcio italiano e sulle conseguenze che potrebbe avere uno stop definitivo del campionato: "Mi sembra che Spadafora viva un momento di confusione, da parte delle società vedo la massima disponibilità a rispettare tutte le norme di sicurezza richieste dal Governo. L'interruzione del campionato è già costata alla Serie A circa 200 milioni di euro, se lo stop fosse definitivo la cifra salirebbe a 800. Il Sassuolo ci ha già rimesso 10-12 milioni di euro e tante società rischierebbero di fallire se non portassimo a termine il campionato".
LEGGI ANCHE: LIVE CORONAVIRUS, LE NEWS DAL MONDO
Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…
Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…
Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…
Le dichiarazioni di Danilo dopo il gol vittoria che è valso la Copa Libertadores al…
Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…