Categories: Calciomercato

Inter-Roma: riaperti i contatti per la trattativa Icardi-Dzeko

Con la Juventus che ha in mano Lukaku, si fa sempre meno percorribile la strada che porterebbe Icardi a Torino. L'attaccante argentino continua a essere in cerca di una squadra e potrebbe riaprirsi anche il discorso con la Roma. Già a inizio giugno, il ds giallorosso Petrachi aveva provato a chiedere il giocatore, incassando il rifiuto del nerazzurro. In queste ultime ore si sono però registrati nuovi contatti con l'Inter, per imbastire una trattativa che vedrebbe coinvolto anche Dzeko e che accontenterebbe entrambi i club. Posto che, in caso di passaggio alla Juventus definitivamente sfumato, anche il Napoli proverebbe ad arrivare a Maurito, l'opzione Roma potrebbe rilevarsi piuttosto concreta.

Da parte di Icardi si sarebbe infatti registrata una prima apertura al trasferimento nella Capitale: bisognerà però lavorare molto per trovare sia l'intesa per l'ingaggio con il giocatore, sia quella per il valore dei cartellini e conseguenti conguagli tra le due società.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, Simonelli su Milan-Como a Perth: “Andiamo avanti con fiducia”

Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…

20 minuti ago

Napoli, Conte premiato come migliore allenatore della stagione 24/25

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…

2 ore ago

Totti: “La Roma può dire la sua. Un altro Mondiale senza l’Italia sarebbe un dramma”

Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…

2 ore ago

De Laurentiis vince il premio di miglior presidente della Serie A 24/25

Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…

3 ore ago

Inter, Pio Esposito: “Pressione? Faccio ciò che ho sempre sognato”

Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…

3 ore ago

Un pranzo come antipasto di mercato: a Piacenza il tradizionale ritrovo dei d.s.

Prosegue la tradizione del pranzo prenatalizio di direttori sportivi, allenatori e agenti Si sa, il…

3 ore ago