Andrea Ranocchia non rinnoverà automaticamente il suo contratto con l’Inter. La società nerazzurra al momento non ha intenzione di esercitare l’opzione prevista nel contratto e quindi il difensore andrà in scadenza, ma non è detto che il suo futuro sia lontano da Milano.
Non è da escludere infatti che poi Ranocchia non firmi un nuovo contratto proprio con l’Inter. Le parti si incontreranno a fine stagione per parlare e provare a capire se ci sono i margini per stipulare un nuovo accordo per un altro anno.
In questa stagione il difensore ha giocato 9 partite con i nerazzurri tra le varie competizioni, segnando anche un gol nella partita vinta dall’Inter in Coppa Italia contro l’Empoli agli ottavi. Grazie a queste presenze ha raggiunto le 225 gare disputate con la maglia dell’Inter.
Numeri raccolti nel giro di 11 anni, intervallati dai prestiti alla Sampdoria e all’Hull City. In nerazzurro era arrivato nell’estate del 2011 dopo una stagione al Genoa e una al Bari (quella dell’esplosione).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…