Categories: Calciomercato

Dal sostituto di Perisic a Mkhitaryan: le ultime sul mercato dell’Inter

Grandi manovre in casa Inter. Il mercato estivo dei nerazzurri è cominciato con l’incontro della società con Simone Inzaghi di inizio settimana per la programmazione della prossima stagione.

 

  

Un primo tassello potrebbe riguardare le uscite. Il Tottenham ha appena avvisato l’Inter di una trattativa con Perisic. Lo stesso calciatore poco fa ha avvisato l’Inter e ha chiamato anche Simone Inzaghi: il croato ha ribadito di voler andare a giocare in Premier. L’Inter ha fatto il massimo per trattenerlo, arrivando a un biennale a cinque milioni netti più bonus, ma il calciatore ha preferito declinare, anche con dei modi che l’Inter non ha gradito appieno. Già lunedì potrebbero svolgersi le visite mediche di Perisic col Tottenham

 

 

Inter, i possibili sostituti di Perisic

Per quel che riguarda la sostituzione di Perisic, i nerazzurri si erano mossi in anticipo, prendendo Gosens a gennaio. L’idea per questo mercato è quindi quella di prendere un giovane. E in questo momento i nomi sono quelli di Bellanova del Cagliari e di Udogie dell’Udinese, che però costa di più e interessa ad altre squadre in Italia e all’estero. 

 

 

Capitolo Mkhitaryan

Capitolo Mkhitaryan: l’Inter ha comunicato alla Roma di aver avviato una trattativa per l’armeno. Ausilio ha fatto sapere a Tiago Pinto di avere un accordo verbale col calciatore. L’assenza di contratti firmati lascia alla Roma ancora qualche speranza: i giallorossi stanno ancora cercando di convincere Mkhitaryan a rinnovare il contratto. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…

5 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

3 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

3 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

3 ore ago