Una giornata di “frenate” in chiave mercato per l’Inter, soprattutto per quanto riguarda le possibili uscite dei vari Perisic, Miranda e Candreva. Tutte le trattative in questione infatti si sono complicate, soprattutto perché ai nerazzurri non è arrivata alcuna offerta convincente e con la formula giusta. L’Inter infatti non vuole far partire i propri giocatori in prestito e senza un adeguato corrispettivo economico.
L’Arsenal, intanto, sembra intenzionato a virare su Carrasco abbandonando per ora la pista Perisic. Anche perché nella complicata operazione Carrasco-Candreva con i cinesi del Dalian è arrivato uno stop: non c’è accordo definitivo su valutazioni e ingaggi e anche l’agente di Candreva in giornata ha chiuso ad una partenza del suo assistito.
E anche il ds Ausilio, intervenuto sul palco della cena dell’Adise all’Hotel Da Vinci di Milano, ha confermato: “Recupereremo Perisic nei prossimi giorni, il mercato dell’Inter è chiuso. Voleva giocare all’estero, ma non ci sono arrivate offerte. Se resta quindi mi aspetto da lui la solita professionalità, come
sempre. Recuperarlo non sarà un problema e non ci vorrà molto tempo”.
Discorso pressoché analogo per Miranda: anche in questo caso il Monaco offre solo il prestito, mentre l’Inter vorrebbe cedere solo a titolo definitivo il brasiliano. Un retroscena legato a questa trattativa riguarda Vida: il giocatore, sul quale c’è la Roma, era stato proposto anche all’Inter nel caso in cui i nerazzurri avessero avuto bisogno di un sostituto per Miranda.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…