Un triangolo di mercato. Inter, Manchester United e Ivan Perisic. Tre vertici e una soluzione ancora lontana, con gli inglesi che continuano il pressing sull’ala croata, che tanto piace a Mourinho. Oggi è arrivata all’Inter una nuova offerta da 45 milioni di euro più bonus che però vengono ancora giudicati insufficienti dai nerazzurri, che continuano a chiedere una cifra attorno ai 55 milioni di euro.
Sempre per quanto riguarda le uscite, in arrivo domani un’offerta formale da parte del Boca Juniors per Gary Medel, che arriveranno a Milano con una delegazione per presentare la proposta all’Inter. Che si muove, anche in uscita.
Dopo le frizioni di ieri tra Borja Valero e la Fiorentina, la situazione sta migliorando. Nelle prossime ore il centrocampista parlerà con la società per ribadire direttamente e personalmente la propria volontà di andare all’Inter nonostante l’amore per la città di Firenze. L’offerta dell’Inter è di circa 5 milioni di euro, si va avanti in attesa che i club sistemino anche gli ultimi dettagli. Per regalare Borja Valero a Luciano Spalletti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…