Categories: Calciomercato

Inter, ufficiale: risolto il contratto di Nainggolan

La storia tra Inter e Nainggolan è arrivata all’ultimo capitolo. Il belga si è incontrato oggi con la dirigenza dell’Inter per discutere della risoluzione del contratto.

Assieme al suo agente Beltrami, Nainggolan ha ottenuto la risoluzione del contratto, adesso ufficiale, con il 50% dello stipendio.

 

 

Il comunicato ufficiale

L’Inter comunica così la risoluzione con Nainggolan. “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il calciatore Radja Nainggolan per la risoluzione del contratto con il Club”.

Nainggolan adesso può tornare a Cagliari: si trattava per una possibile cessione a titolo definitivo, ma grazie alla risoluzione del contratto discussa in queste ore, sarà facilitato il trasferimento.

 

 

Non è però l’unica soluzione: il Cagliari è il club che continua a volerlo di più, tanto da aver già iniziato un incontro con Beltrami, ma ci sono altre offerte sul tavolo. Ora però potrà decidere lui dove andare a giocare.

Fine dell’era nerazzurra

Radja Nainggolan chiude così in maniera definitiva il suo rapporto con l’Inter. In carriera è stato in nerazzurro in due situazioni differenti: prima nella stagione 2018/19, quella con maggiori presenze, e poi all’inizio della scorsa stagione prima di fare ritorno al Cagliari di nuovo in prestito dopo sole 4 presenze con l’Inter.

 

 

Nell’ultimo anno a Cagliari Nainggolan ha totalizzato 22 presenze segnando un gol, ora è molto più probabile un suo nuovo ritorno. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

5 minuti ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

16 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago