Categories: Calciomercato

Inter, ufficiale: risolto il contratto di Nainggolan

La storia tra Inter e Nainggolan è arrivata all’ultimo capitolo. Il belga si è incontrato oggi con la dirigenza dell’Inter per discutere della risoluzione del contratto.

Assieme al suo agente Beltrami, Nainggolan ha ottenuto la risoluzione del contratto, adesso ufficiale, con il 50% dello stipendio.

 

 

Il comunicato ufficiale

L’Inter comunica così la risoluzione con Nainggolan. “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il calciatore Radja Nainggolan per la risoluzione del contratto con il Club”.

Nainggolan adesso può tornare a Cagliari: si trattava per una possibile cessione a titolo definitivo, ma grazie alla risoluzione del contratto discussa in queste ore, sarà facilitato il trasferimento.

 

 

Non è però l’unica soluzione: il Cagliari è il club che continua a volerlo di più, tanto da aver già iniziato un incontro con Beltrami, ma ci sono altre offerte sul tavolo. Ora però potrà decidere lui dove andare a giocare.

Fine dell’era nerazzurra

Radja Nainggolan chiude così in maniera definitiva il suo rapporto con l’Inter. In carriera è stato in nerazzurro in due situazioni differenti: prima nella stagione 2018/19, quella con maggiori presenze, e poi all’inizio della scorsa stagione prima di fare ritorno al Cagliari di nuovo in prestito dopo sole 4 presenze con l’Inter.

 

 

Nell’ultimo anno a Cagliari Nainggolan ha totalizzato 22 presenze segnando un gol, ora è molto più probabile un suo nuovo ritorno. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Napoli

La probabile formazione della Roma per lo scontro diretto di campionato I sogni di gloria…

22 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…

30 minuti ago

Barcellona, Laporta risponde a Florentino Perez: “Mai corrotto gli arbitri, senza errori saremmo primi”

La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…

1 ora ago

Chelsea, dopo due mesi torna Palmer: ci sarà contro l’Arsenal

Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…

1 ora ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro la Roma

Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…

2 ore ago