Piero Ausilio è tornato in Italia con buone notizie sul fronte Lautaro Martinez: le intese per il giocatore sono blindate. Ora, le cifre dell’affare che vedranno l’argentino raggiungere l’Italia e l’Inter a fine stagione sono le seguenti: 20 milioni (16 più le tasse) 2 di bonus più un 10 per cento su plusvalenza al Racing Avellaneda.
Per la conclusione a nuon fine della trattativa è stato fondamentale il giocatore e la sua volontà oltre che la presenza di Ausilio sul posto. Questo soprattutto ha fatto la differenza quando ci sono stati gli inserimenti forti del Real e dello United (tramite Jorge Mendes) e c’è stata poi anche l’opzione Valencia. Ma alla fine il giocatore ha fortemente voluto l’Inter anche grazie all’intercessione di Diego Milito, ora ds del club argentino, che ha raccontato cosa vuol dire essere un giocatore dell’Inter e cos’è l’Inter per gli argentini.
Il giocatore potrebbe arrivare presto in Italia per le visite mediche e per di più potrebbe essere convocato dal CT dell’Argentina, Sampaoli, per l’amichevole contro l’Italia.
La clausola per il talento albiceleste sarà “alla Icardi” sui 110 milioni di euro o anche qualcosa in più: 115 o 120 milioni.
Le parole di Gian Piero Gasperini al termine della partita di Europa League contro il…
Le parole dell'argentino dopo la sconfitta della Roma contro il Viktoria Plzen Arriva un'altra sconfitta…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Dopo la revisione al VAR l'arbitro Meler al 52' assegna calcio di rigore alla Roma…