Attenzione verso Icardi. Le voci sulla presenza di Wanda Nara e Paratici a Ibiza sono confermate, con le parti che si sono incontrate. Alla Juventus l'attaccante argentino piace da tanto tempo, ma in questo momento non ha spazio per chiudere questa operazione per diverse motivazioni: i bianconeri sono impegnati a chiudere per De Ligt e a valutare le cessioni possibili, oltre al fatto che la rosa a disposizione di Sarri vanti in questo momento troppi attaccanti di primo livello, anche se Higuain è in vendita (ma il giocatore per ora non ha considerato le possibili opzioni).
Icardi, a ogni modo, resta sul mercato perché non rientra nei piani di Conte, ma finora non ha ascoltato le offerte arrivate da Roma e Napoli, ribadendo di voler restare a Milano anche sui social. I nerazzurri contano di venderlo, ma l'interesse continuo dei bianconeri stoppa eventuali sortite da parte degli altri, come proprio quella del club di De Laurentiis che sarebbe intenzionato a effettuare l'investimento. La sensazione è che il tempo potrebbe anche far cambiare lo stato delle cose, ma la situazione non sembra facile da sbloccare in pochi giorni.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…