Un incontro che è servito per capire le proprie posizioni tra Beltrami, agente di Barella e Nainggolan, e l'Inter sul futuro di questi due giocatori.
Da un lato si è parlato del centrocampista azzurro: per portare il giocatore del Cagliari in nerazzurro manca solo l'accordo totale tra Inter e Cagliari. A dover definire gli ultimi dettagli ora infatti devono essere i due club, il trasferimento di Barella all'Inter non dipende dunque più nè dal procuratore nè dal ragazzo.
Ora sono Inter e Cagliari che stanno – di fatto – costruendo dal punto di vista contrattuale e finanziario l’operazione. Le parti stanno cercando la formula migliore che probabilmente sarà quella del prestito con obbligo di riscatto per un'operazione che sarà, in totale, di 45 milioni più bonus: per la chiusura dell'affare ci vorranno ancora un paio di giorni, ma si lavora affinchè il centrocampista del Cagliari diventi a breve un nuovo giocatore dell'Inter.
Per quanto riguarda Radja Nainggolan: il suo agente oggi ha ribadito al club nerazzurro che il belga ha aperto ad un possibile trasferimento in Cina, ma al momento ci sono stati solo sondaggi di alcuni club e nessuna offerta concreta, quindi ogni discorso per un suo trasferimento è ancora lungo. Il mercato però in Cina chiude il 31 luglio quindi entro quella data dovrà arrivare l'offerta giusta per convincere il centrocampista belga a trasferirsi in Cina.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…