Un incontro che è servito per capire le proprie posizioni tra Beltrami, agente di Barella e Nainggolan, e l'Inter sul futuro di questi due giocatori.
Da un lato si è parlato del centrocampista azzurro: per portare il giocatore del Cagliari in nerazzurro manca solo l'accordo totale tra Inter e Cagliari. A dover definire gli ultimi dettagli ora infatti devono essere i due club, il trasferimento di Barella all'Inter non dipende dunque più nè dal procuratore nè dal ragazzo.
Ora sono Inter e Cagliari che stanno – di fatto – costruendo dal punto di vista contrattuale e finanziario l’operazione. Le parti stanno cercando la formula migliore che probabilmente sarà quella del prestito con obbligo di riscatto per un'operazione che sarà, in totale, di 45 milioni più bonus: per la chiusura dell'affare ci vorranno ancora un paio di giorni, ma si lavora affinchè il centrocampista del Cagliari diventi a breve un nuovo giocatore dell'Inter.
Per quanto riguarda Radja Nainggolan: il suo agente oggi ha ribadito al club nerazzurro che il belga ha aperto ad un possibile trasferimento in Cina, ma al momento ci sono stati solo sondaggi di alcuni club e nessuna offerta concreta, quindi ogni discorso per un suo trasferimento è ancora lungo. Il mercato però in Cina chiude il 31 luglio quindi entro quella data dovrà arrivare l'offerta giusta per convincere il centrocampista belga a trasferirsi in Cina.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…