Ufficializzato Skriniar in entrata dalla Samp, l’Inter continua a lavorare sul mercato tra colpi in prospettiva (vedi Colidio), per il presente e sul mercato in uscita. In particolare i nerazzurri lavorano – per il centrocampo, reparto in cui oggi ha chiuso per Borja Valero – anche per Cecchini, classe ’96 del Banfield. Un’operazione, questa, che potrebbe essere chiusa in sinergia con il Genoa, club nel quale il giocatore potrebbe inizialmente approdare in Serie A. Per la difesa, invece, l’Inter resta vigile e segue la fase di recupero di Funes Mori (attualmente infortunato) dell’Everton.
Capitolo Perisic: il giocatore ha già raggiunto un accordo con il Manchester United da tempo. Manca ancora però l’accordo tra i due club: oggi comunque l’Inter è nella condizione di vendere Perisic alla cifra dalla quale non intende scendere, ovvero minimo 50 milioni (avendo già rispettato vincoli ed obblighi del Fair Play Finanziario entro il 30 giugno). Dunque, se lo United aumenterà la sua offerta, Perisic potrà lasciare la Serie A ed iniziare questa nuova avventura in Premier alla corte di Mourinho.
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…