Lavori in corso in casa Inter. Per la difesa c’è Lisandro Lopez: accordo per l’arrivo dell’argentino del Benfica con la formula del prestito poco oneroso e con diritto di riscatto intorno ai 10 milioni. La trattativa procede, tanto che il giocatore potrà essere già a Milano tra domenica e lunedì.
L’Inter comunque in questa fase continua a lavorare su più tavoli ed ha chiesto Fernandes alla Lokomotiv Mosca. Il club russo però al momento non intende privarsi del centrocampista (nazionale portoghese classe ’86).
Ci sono poi sempre i discorsi Rafinha e Ramires. Per il primo, dopo aver trattato col giocatore (raggiungendo un accordo di massima), è stata recapitata l’offerta al Barcellona (prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 20 mln + 3 di bonus). Il club blaugrana doveva rispondere stasera, ma nessun riscontro è arrivato. Domani ne parlerà con gli agenti del giocatore per capire se l’offerta dell’Inter dovrà (e se, sponda nerazzurra, potrà) aumentare per quanto riguarda la cifra del prestito.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…