Inter e Cagliari, incontro in vista per risolvere le questioni tra centrocampisti. L’Inter per accelerare per nandez, il Cagliari per chiudere Nainggolan.
Domani ci sarà un incontro tra le parti per provare a raggiungere l’intesa per entrambe le trattative, con il Cagliari che ha una forte urgenza di rinforzare il centrocampo dopo l’infortunio di Rog.
Il tema Nandez è quello che interessa maggiormente l’Inter. Sul fronte entrate è una delle priorità, anche perché con la sua duttilità potrebbe rappresentare un importante rinforzo sia per il centrocampo, che eventualmente per la fascia.
I rapporti tra le due parti sono molto buoni, anche perché hanno recentemente chiuso un’altra operazione, quella che ha portato Dalbert in Sardegna.
Il Cagliari però si presenta all’incontro con l’obiettivo di chiudere già domani la questione Nainggolan. Dopo l’infortunio grave di Rog, il centrocampo ha immediato bisogno di un rinforzo e quindi il tema del belga sarà quello principale del confronto.
Si potrebbe arrivare anche a una conclusione anticipata per il calciatore che è stato in prestito al Cagliari dall’Inter già nelle ultime due stagioni.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…