Nicolò Barella è un nuovo giocatore dell'Inter. Lo ha annunciato lo stesso club nerazzurro attraverso i propri canali ufficiali: "Determinato, ambizioso. Da oggi anche nerazzurro". Questa la didascalia con cui è stata accompagnata la foto dell'annuncio. Dopo l'arrivo a Milano e le visite mediche di rito, Barella si prepara a vestire i suoi nuovi colori
Affare da 45 milioni, prestito con obbligo di riscatto con cifra così ripartita: 12 milioni per il prestito, 25 per l'obbligo. Più una serie di bonus facilmente raggiungibili che sanciranno la cifra di 45 milioni – quella che il Cagliari aveva chiesto e ottenuto – e altri più difficili che potrebbero farla lievitare fino a 50. Si tratta però di bonus legati ad obiettivi personali e di squadra non così facili da raggiungere. Il giocatore, invece, percepirà 2,5 milioni a stagione per 5 anni.
"Nicolò Barella è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter – si legge sul comunicato ufficiale – il calciatore italiano arriva dal Cagliari Calcio a titolo temporaneo annuale con obbligo di trasformazione della cessione temporanea in cessione definitiva. Barella ha firmato un contratto quinquennale"
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…