"Eriksen? E' un giocatore importantissimo, è normale che abbia attirato l'attenzione dei grandi club d'Europa".
LEGGI ANCHE: INTER, TESSERATO IL GIOVANE HOTI
Inizia a parlarne così Piero Ausilio e poi approfondisce, declinando questo tema al mercato dell'Inter e alle mosse nerazzurre per portare il danese alla corte di Antonio Conte. "Ha una situazione particolare, è a scandenza a giugno – ha proseguito il ds in esclusiva ai microfoni di SkySport -.
Noi ci stiamo provando, ci siamo presentati in maniera ufficiale al Tottenham, abbiamo fatto la nostra offerta e stiamo aspettando, vediamo se andrà in porto. E' difficile perché parliamo di un grandissimo giocatore ed è normale che in tanti ci pensino. Ci giocheremo le nostre carte, faremo tutto il possibile. E' complicata ma ci stiamo lavorando e ci stimola.
LEGGI ANCHE: MOSES VERSO L'INTER, LA CONFERMA DI LAMPARD
Eventuale uscita di Vecino? Con Conte faremo il punto della situazione, abbiamo le idee abbastanza chiare, entrate e uscite si devono compensare tra loro. Numericamente dovevamo allargare con gli esterni e con Young questo obiettivo l'abbiamo centrato, ora vediamo. Vediamo di cogliere cosa il mercato ci offre".
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…