Kristijan Asllani all’Inter è una questione di dettagli. I nerazzurri hanno trovato l’intesa di massima con l’Empoli per il trasferimento del centrocampista a Milano.
L’Inter ha trovato infatti l’accordo sulle cifre e sulla formula per il trasferimento di Asllani. Sarà un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 14 milioni: prestito oneroso a 4 più 10 per il riscatto a fine stagione. Non finisce qui, perché il prezzo potrebbe salire fino di altri 2 milioni in base ai bonus.
Asllani, classe 2002, ha vissuto la sua prima stagione da professionista. 23 presenze per lui in Serie A, condite da un gol, segnato proprio a San Siro contro l’Inter, nella vittoria 4-2 della squadra di Inzaghi. In questa stagione è arrivato anche l’esordio per Asllani con la nazionale dell’Albania.
In Toscana inoltre andrà in prestito Martìn Satriano. L’attaccante, dopo la prima parte di stagione divisa tra prima squadra e Primavera, si è trasferito a gennaio al Brest in Ligue 1 dove ha giocato 15 partite e segnato 4 gol. Ora l’attaccante uruguaiano classe 2001 potrà assaporare l’aria della Serie A dopo le 4 presenze di inizio stagione con Inzaghi.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…