Kristijan Asllani all’Inter è una questione di dettagli. I nerazzurri hanno trovato l’intesa di massima con l’Empoli per il trasferimento del centrocampista a Milano.
L’Inter ha trovato infatti l’accordo sulle cifre e sulla formula per il trasferimento di Asllani. Sarà un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 14 milioni: prestito oneroso a 4 più 10 per il riscatto a fine stagione. Non finisce qui, perché il prezzo potrebbe salire fino di altri 2 milioni in base ai bonus.
Asllani, classe 2002, ha vissuto la sua prima stagione da professionista. 23 presenze per lui in Serie A, condite da un gol, segnato proprio a San Siro contro l’Inter, nella vittoria 4-2 della squadra di Inzaghi. In questa stagione è arrivato anche l’esordio per Asllani con la nazionale dell’Albania.
In Toscana inoltre andrà in prestito Martìn Satriano. L’attaccante, dopo la prima parte di stagione divisa tra prima squadra e Primavera, si è trasferito a gennaio al Brest in Ligue 1 dove ha giocato 15 partite e segnato 4 gol. Ora l’attaccante uruguaiano classe 2001 potrà assaporare l’aria della Serie A dopo le 4 presenze di inizio stagione con Inzaghi.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…