Categories: Calciomercato

Hellas Verona, è ufficiale il riscatto di Simeone: il comunicato

In casa Hellas Verona è tempo di importanti conferme. La società gialloblù, infatti, può considerare a tutti gli effetti un proprio giocatore il protagonista principale della scorsa stagione. Giovanni “El Cholito” Simeone, come raccontato martedì, è un calciatore dell’Hellas Verona a titolo definitivo. Il club veneto ha ufficializzato questa notizia attraverso un comunicato stampa.

 

 

Hellas Verona, arriva il comunicato che conferma il riscatto di Simeone

L’Hellas Verona comunica l’acquisizione a titolo definitivo dal Cagliari di Giovanni Simeone. Di seguito, riportiamo il comunicato della società, che annuncia come il giocatore si legherà ai gialloblù fino al 2026: “Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Giovanni Simeone, che ha firmato un contratto col Club gialloblù fino al 30 giugno 2026. L’attaccante argentino è stato uno dei protagonisti della stagione 2021/22 del Verona: con 17 reti realizzate – record personale in una singola stagione di Serie A – e 6 assist forniti, il ‘Cholito‘ si è distinto come il miglior marcatore del Club gialloblù e come MVP del mese di ottobre della Lega Serie A, e da oggi entra ufficialmente tra gli acquisti più importanti della Presidenza Setti“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

14 minuti ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

1 ora ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago