Il direttore sportivo dell’Hellas Verona Filippo Fusco è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 parlando tanto di mercato. Tanti nomi, ma per uno ha speso parole di stima ed interesse: Moise Kean. L’idea di portare il giovane talento della Juventus a Verona c’è e le sue parole lo confermano: “La Juventus ha tanti giovani campioni. Kean? Se i bianconeri dovessero valutare di valorizzare un suo patrimonio, Verona sarebbe un’ipotesi suggestiva. Per noi prendere un giovane italiano, forte… magari”.
Kean che rispecchia i profili che il Verona ricerca: “Il nostro obiettivo è continuare il lavoro fatto, non sarà una campagna acquisti faraonica. Vogliamo giocatori giovani e italiani offrendo ai nostri tifosi un calcio propositivo. Obiettivi? Salvezza, valorizzando i giovani calciatori”.
Infine l’argomento Cassano che ha fatto parlare molto nelle ultime settimane: “Se lo prenderemo? Sinceramente no. È un campione e può essere un valore aggiunto in Serie A. Ipotesi suggestiva ma l’età passa per tutti. Le sue parole fanno piacere, ma serve non fare un calcio di figurine, ma valuteremo”.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…