Antoine Griezmann lascerà l’Atletico Madrid per trasferirsi al Barcellona. Il calciatore francese ha incontrato quest’oggi l'allenatore Diego Pablo Simeone e i due dirigenti del club Andrea Berta e Miguel Ángel Gil Marín e ha comunicato la sua volontà di voler cambiare squadra la prossima estate.
Futuro di Griezmann che sarà ancora in Spagna, ma con la maglia del Barcellona: il club blaugrana infatti pagherà i 125 milioni di euro di clausola. Affare ormai ai dettagli, tanto che lo stesso attaccante francese ha comunicato ai suoi compagni la decisione presa.
Griezmann che ha voluto salutare i tifosi con un messaggio pubblicato attraverso il profilo twitter ufficiale dell'Atletico: “Dopo aver parlato con il Cholo e Miguel Angel, ho deciso di parlare con i tifosi che mi hanno sempre supportato. Ho scelto di provare nuove sfide. È stata una decisione difficile da prendere, ma sento che è quello di cui ho bisogno”, le sue parole.
Il francese ha aggiunto: “Voglio ringraziarvi per tutto il sostegno che mi avete dato in questi ultimi 5 anni, durante i quali ho vinto i miei primi trofei da professionista. Vi ricorderò per sempre, vi terrò sempre nel mio cuore. Non è mai facile per un giocatore esprimere tutte queste emozioni, e volevo solo comunicarvi la mia decisione il prima possibile. Grazie ancora per tutto. Sono stati 5 anni fantastici in cui ho fatto del mio meglio per farvi felici. Grazie ancora dal profondo del mio cuore”, ha concluso Griezmann.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…