La Salernitana continua a lavorare per rinforzarsi in vista del prossimo campionato di Serie A.
Dopo aver ufficializzato l’arrivo del centrocampista svincolato Obi, la società campana continua a monitorare con attenzione il mercato con le ultime due idee che portano ad Alberto Grassi e Grigoris Kastanos.
Grassi, reduce dalla stagione in maglia Parma e con alle spalle un’esperienza poco fortunata al Napoli, potrebbe cambiare aria dopo la retrocessione in Serie B del club emiliano e continuare dunque in Serie A.
Kastonos, invece, non rientra nei piani della Juventus U23 dopo l’annata in B nel centrocampo del Frosinone di Nesta, con i bianconeri a caccia di una sistemazione per il classe ’98.
Per il momento solo idee per gli uomini mercato del club campano, con il centrocampo che resta il reparto indicato da Castori come quello ad aver bisogno di innesti.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…