La Salernitana ha chiuso a sorpresa per Iron Gomis, centrocampista classe 1999 che gioca al Kasimpasa in Turchia. Rinforzato il centrocampo, il club campano lavora per anche per l’attacco ed è in contatto con la Roma per Shomurodov.
Di nazionalità francese, Gomis ha collezionato ventiquattro presenze in tutte le competizioni segnando due gol e fornendo cinque assist ai compagni. Con una trattativa a sorpresa, Sabatini ha regalato un nuovo centrocampista a Filippo Inzaghi.
La Salernitana continua a trattare anche con il Cagliari e la Roma per Shomurodov. Il club campano è sempre alla ricerca di un attaccante da regalare a Filippo Inzaghi e il nome delle ultime ore era proprio quello della punta uzbeka.
La Salernitana è ora in contatto con la Roma per cercare di portare Shomurodov, che è ora in prestito al Cagliari, in Campania.
In questa stagione in Sardegna, ma di proprietà della Roma, ha collezionato undici presenze in Serie A senza riuscire a segnare ed è alle prese con infortunio che lo terrà lontano dai campi fino a metà febbraio.
La Lazio ha comunicato l'elenco ufficiale dei convocati per la gara contro il Verona: ci…
In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…