La Salernitana ha chiuso a sorpresa per Iron Gomis, centrocampista classe 1999 che gioca al Kasimpasa in Turchia. Rinforzato il centrocampo, il club campano lavora per anche per l’attacco ed è in contatto con la Roma per Shomurodov.
Di nazionalità francese, Gomis ha collezionato ventiquattro presenze in tutte le competizioni segnando due gol e fornendo cinque assist ai compagni. Con una trattativa a sorpresa, Sabatini ha regalato un nuovo centrocampista a Filippo Inzaghi.
La Salernitana continua a trattare anche con il Cagliari e la Roma per Shomurodov. Il club campano è sempre alla ricerca di un attaccante da regalare a Filippo Inzaghi e il nome delle ultime ore era proprio quello della punta uzbeka.
La Salernitana è ora in contatto con la Roma per cercare di portare Shomurodov, che è ora in prestito al Cagliari, in Campania.
In questa stagione in Sardegna, ma di proprietà della Roma, ha collezionato undici presenze in Serie A senza riuscire a segnare ed è alle prese con infortunio che lo terrà lontano dai campi fino a metà febbraio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…