Per Sebastian Giovinco arrivano sirene dal Qatar. Sull’ex Juve e Toronto ci sono gli occhi dell’Al-Arabi, società di Doha.
Al momento il giocatore e il suo entourage stanno aspettando l’offerta da parte dei qatarioti. Giovinco è svincolato dopo l’esperienza all’Al-Hilal e con l’Al-Arabi potrebbe firmare un biennale.
Condizionale d’obbligo visto che al momento non è ancora pervenuta un’offerta ufficiale. Possibile comunque il futuro di Giovinco sia in Medio Oriente dopo aver giocato nel campionato arabo dal 2019.
Con l’Al-Hilal il fantasista italiano ha giocato 83 partite e segnato 16 gol. Nella sua esperienza araba, oltre ad aver vinto due campionati, ha anche sollevato la Champions League d’Asia nel 2019, mentre nel Mondiale per club è arrivato in semifinale, partita poi persa contro il Flamengo.
Per Giovinco, nel caso dovesse concretizzarsi l’offerta del Al-Arabi, sarebbe la terza esperienza estera in un paese diverso. Dopo Canada e Arabia, il Qatar appunto. Quest’ultimo trasferimento sarebbe il più vicino vista la vicinanza tra Riyad e Doha.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…